Assistenza
AOL-Assistenza On Line
Ogni operatore che utilizza le soluzioni Sistemi ha a disposizione il servizio di assistenza operativa erogata dal Partner Sistemi attraverso l’AOL-Assistenza On Line.
L’AOL è collegato a tutti i prodotti software e gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, la raccolta delle informazioni utili alla soluzione del problema, l’assegnazione alle risorse competenti e l’indirizzamento della risposta.
- Tramite l'AOL ogni richiesta di assistenza può essere inserita:
- da qualsiasi videata dei prodotti Sistemi (soluzione consigliata)
- dal portale Assistenza On Line presente nel Portale Servizi Sistemi.
Perché scegliere AOL
Possibilità di attivare la richiesta di assistenza direttamente dal menu di prodotto e di allegare documenti o file, log degli errori e diagnostico.
- Opportunità di effettuare la richiesta di assistenza anche direttamente online per avere a disposizione la cronologia di ogni richiesta di assistenza
- Ricevere il riscontro alle richieste di assistenza via e-mail e sms: non serve essere sempre collegati alla piattaforma online AOL
- La riservatezza delle informazioni inserite su AOL consultabili solo dall'Utente e dal personale che eroga l'assistenza in Sistemi e presso il Partner Sistemi di riferimento
- Come tutti i Servizi Sistemi, anche l'AOL non ha costi aggiuntivi per l'Utente delle soluzioni software
Portale assistenza
TECHNET CTC SYSTEMS SRL GESTIONE INTERVENTI WEB - VERSIONE 2.0
Assistenza remota
TeamViewer